Empoli-Venezia, tutte le info sulla vendita dei tagliandi

18 aprile 2025

Condividi sui social

Prezzi e modalità di vendita Empoli-Venezia

Biglietti bologna coppa

Auguri calisti

Allenamento

Scuola del tifo video

Giornalino

Empoli Football Club comunica che sono in vendita i tagliandi per Empoli-Venezia, gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A Enilive 2024/25 in programma domenica 20 aprile alle 15.00 al Carlo Castellani Computer Gross Arena.

NATALE CON I TUOI, PASQUA INSIEME A NOI

Per la sfida contro gli arancioneroverdi sarà attiva una promo speciale! Acquista un biglietto dei settori di Maratona Superiore Laterale e Curva Nord, il secondo tagliando sarà disponibile a soli 2 euro (promo valida fino ad un massimo di 4 persone); e per tutti gli Under 14 biglietto omaggio. La promo è attiva all’Empoli Store, all’Unione Clubs Azzurri, nei punti vendita Vivaticket della regione Toscana oppure online collegandosi al sito https://empolifc.vivaticket.it/index.php (con la sola modalità stampa a casa) con autodichiarazione di residenza.

 



 

MODALITÀ DI VENDITA

Per i settori di Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore i biglietti sono disponibili presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket, ad esclusione dei punti vendita della Provincia di Venezia, oppure online collegandosi al sito https://empolifc.vivaticket.it/index.php (con la sola modalità stampa a casa, necessaria l’autodichiarazione di residenza). I biglietti di questo settore non sono in vendita per i residenti della Provincia di Venezia. La vendita online per le persone con cittadinanza straniera è sempre attiva.

Per i settori di Maratona Superiore e Curva Nord i tagliandi sono in vendita per i soli residenti nella Regione Toscana o comunque con cittadinanza straniera. I biglietti sono disponibili nei soli punti vendita Vivaticket della regione Toscana oppure online collegandosi al sito https://empolifc.vivaticket.it/index.php (con la sola modalità stampa a casa) con autodichiarazione di residenza. La vendita online per le persone con cittadinanza straniera è sempre attiva.

Il settore di Maratona Inferiore è esaurito in campagna abbonamenti; eventuali tagliandi saranno disponibili solo ed esclusivamente nel caso in cui un abbonato proceda alla rivendita del posto (qui come rivendere il posto: https://empolifc.com/come-rivendere-labbonamento-su-vivaticket/). Anche in questo caso la vendita dei biglietti è riservata ai residenti della regione Toscana, con i tagliandi che saranno in vendita nei soli punti vendita Vivaticket della regione Toscana oppure online su https://empolifc.vivaticket.it, (necessaria l’autodichiarazione di residenza).

Come indicato con determinazione n.55/2024 del 30 dicembre 2024 da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, per ogni biglietto da acquistare, si richiede di esibire un documento o carta di identità dove sia riportata la residenza del titolare, oppure, in caso di acquisto tramite web, attraverso apposita dichiarazione di residenza.

 

La tariffa Ridotto è valida per gli Under 21 (nati dal 21-04-2004), gli Over 65 (nati prima del 21-04-1960), per le donne e per le persone con un grado di invalidità superiore al 60% (per quest’ultima categoria i tagliandi sono disponibili solamente presso i punti vendita speciali Empoli Store ed Unione Club Azzurri oppure utilizzando la nostra biglietteria virtuale con il servizio WhatsApp 3791260302).


OMAGGIO UNDER 14

Gli Under 14 (nati dal 21-04-2011) avranno diritto ad un tagliando omaggio per tutti i settori (ad eccezione della Curva Sud) del Carlo Castellani Computer Gross Arena. Per ritirare il biglietto “Under14” è necessario che una persona maggiorenne acquisti contestualmente un biglietto nel posto accanto a quello dell’Under 14, oppure sia abbonato in quel settore, e ne garantisca la sorveglianza, esibendo l’apposita autocertificazione sottoscritta da un genitore (disponibile su www.empolifc.com/biglietteria). I minori di 14 anni non possono accedere all’impianto se non accompagnati da un maggiorenne e dovranno entrare insieme ai varchi di pre-filtraggio e tornelli. I bambini nati dal 01/01/2020 hanno accesso gratuito al Carlo Castellani Computer Gross Arena senza però aver diritto al posto numerato. Biglietti disponibili all’Empoli Store, Unione Clubs Azzurri oppure utilizzando la nostra biglietteria virtuale con il servizio WhatsApp 3791260302.

Empoli Football Club raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi; ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge. 

PUNTI VENDITA

EMPOLI STORE (Piazza della Vittoria, Empoli)
Da martedì a sabato dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30

UNIONE CLUBS AZZURRI (VIA DELLA MARATONA)
Dalle ore 15:30 alle 19:30

Il giorno gara, eventuali tagliandi disponibili saranno in vendita presse le biglietterie dello Stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena, ubicate presso il campo sussidiario, dalle ore 13.00. Per informazioni sulla vendita o per l’acquisto dei biglietti potete anche utilizzare il nostro servizio WhatsApp 3791260302.

MODALITÀ DI VENDITA OSPITI

I biglietti del settore ospiti di Curva Sud (capienza 3100 posti; accesso al settore varchi 01-02-03-04-05) sono in vendita al prezzo di € 30,00 su tutto il circuito VIVATICKET (la ricerca dei punti vendita VIVATICKET è possibile consultando il sito web www.vivaticket.com) e tramite web con la sola modalità Stampa a casa, attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli FC https://empolifc.vivaticket.it/index.php (si raccomanda, anche in questo caso, di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi).

La vendita dei biglietti è riservata esclusivamente ai tifosi fidelizzati della società Venezia Fc (Fidelity Supporters Card). Come da determinazione dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive n.14 del 8 aprile 2025 le persone residenti nella provincia di Venezia possono acquistare i biglietti esclusivamente nel settore ospiti e, come detto, solo se titolari della Fidelity Card del Venezia FC.

La vendita dei tagliandi per questo settore terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di sabato 19 aprile; è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. Si ricorda inoltre che non sarà possibile effettuare il cambio nominativo e che il giorno della gara NON sarà possibile acquistare tagliandi per la Curva Sud. Il parcheggio dedicato ai tifosi ospiti è situato di fronte al PalaAramini. Infine, si consiglia vivamente di presentarsi all’ingresso del Carlo Castellani Computer Gross Arena con un congruo anticipo rispetto all’inizio dell’evento.

INFO GENERALI
Così come previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto bisognerà presentare un documento d’identità, rilasciando obbligatoriamente il proprio nome, cognome, data e luogo di nascita. Si richiede di esibire un documento o carta di identità per ogni biglietto da acquistare dove sia riportata la residenza del titolare. In fase di vendita libera ogni spettatore potrà acquistare fino a quattro biglietti. L’acquisto del biglietto comporta l’accettazione integrale delle disposizioni previste dal “Codice di comportamento del tifoso e di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche” nonché dal “Regolamento d’uso dello stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena di Empoli e norme Etiche”, in conformità a quanto previsto dall’ art.12 c.10 del Codice di Giustizia Sportiva FIGC, con riferimento al Protocollo di Intesa siglato il 4 agosto 2017 (consultabile anche all’indirizzo www.empolifc.com). Ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti, eludendo le modalità di acquisto dei biglietti, sarà punito a termini di legge. In particolare in caso di biglietto a tariffa «RIDOTTO» al momento dell’ingresso allo stadio sarà verificato il diritto alla riduzione. Nel caso fosse riscontrate irregolarità o incongruenze nei controlli, non sarà consentito l’accesso allo stadio. Nelle condizioni di vendita è compresa quella di essere in possesso di idonea documentazione per accedere allo stadio. Segnaliamo, infatti, che sarà precluso l’acceso allo stadio ed il rimborso del tagliando, qualora l’intestatario del biglietto non possa mostrare un documento di identità in originale ed in corso di validità, attestante la residenza. Si ricorda inoltre che è obbligatorio per ciascun titolare di biglietto di assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo.


19 aprile 2025
The body content of your post goes here. To edit this text, click on it and delete this default text and start typing your own or paste your own from a different source.
19 aprile 2025
The body content of your post goes here. To edit this text, click on it and delete this default text and start typing your own or paste your own from a different source.
19 aprile 2025
La cartella stampa, a cura di Football Data, di Empoli-Venezia, gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A Enilive 2024/25 in programma domani, domenica 20 aprile alle ore 15.00 allo Stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena di Empoli. 
19 aprile 2025
A cura di Football Data le curiosità della sfida tra Empoli e Venezia, valida per la trentatreesima giornata di Serie A Enilive 2024/25 in programma domani, domenica 20 aprile, alle ore 15.00 allo Stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena di Empoli.  I PRECEDENTI, AD EMPOLI IN SERIE A MAI SUCCESSO AZZURRO - Sfida numero 34 quella di sabato al Carlo Castellani Computer Gross Arena tra Empoli e Venezia con un bilancio totale di 14 successi veneti, 10 pareggi e 9 vittorie azzurre. Parlando delle sole gare giocate al Carlo Castellani Computer Gross Arena, 16, sono 6 le affermazioni azzurre (nessuna nella massima serie), altrettanti i pareggi e 4 i successi del Venezia. Il primo confronto risale al campionato 1948/49, Serie B, con la sfida che si concluse sul risultato di 1-1, con il gol di Bortoletto a pareggiare il vantaggio veneziano di Zecca; nell’ultimo precedente successo veneto (guidati da Paolo Zanetti, che la stagione successiva avrebbe allenato l'Empoli) 2-1 con le reti di Henry e Okereke prima del rigore nel finale di Bajrami. GLI SPRECHI NELLE RIPRESE DELLE DUE SQUADRE - Di fronte le due squadre della serie A 2024/25 che perdono nelle riprese più punti rispetto ai risultati al 45’, 13 i toscani, 12 i lagunari. TUTTI I NUMERI AZZURRI - Empoli squadra della A 2024/25 che segna meno gol con subentranti (appena 2, come Udinese e Lecce). Toscani svagati nei 15’ finali di gara con 15 reti subite fra 76’ e 90’ inclusi recuperi, 1 solo “rosso” in favore finora (come Genoa, Napoli e Monza). 100 IN A ITALIANA PER LIAM HENDERSON - 100 nella serie A italiana per Liam Henderson: Verona ed Empoli le maglie fin qui indossate, esordio 25 agosto 2019, Hellas Verona-Bologna 1-1. AZZURRI SENZA VITTORIE DA DICEMBRE - Empoli senza successi in serie A dal 4-1 a Verona dell’8 dicembre scorso; poi 5 pareggi e 12 sconfitte nelle seguenti 17 giornate. LE CIFRE ARANCIONEROVERDI - Venezia che al mercato di gennaio ha perduto Joel Pohjanpalo, capocannoniere finora dei lagunari con 6 reti e giocatore più determinante (5 punti erano frutto dei suoi gol decisivi), “tartassata” dai rigori (9 subiti, come il Lecce). VENEZIA ANCORA SENZA SUCCESSI ESTERNI - Venezia unica squadra della A 2024/25 senza successi esterni: in massima serie, i lagunari non vincono dal 2-1 a casa-Torino del 12 febbraio 2022, poi 8 pareggi e 15 sconfitte in 23 match disputati fra fine di quella stagione e l’attuale. ARBITRA MASSA, MAI PAREGGIO COL VENEZIA - Davide Massa di Imperia l’arbitro di Empoli-Venezia. Arbitro internazionale, ha diretto 215 gare in Serie A, 11 in questa stagione. Sono 18 i precedenti con l’Empoli, con 8 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. La prima sfida è quella del settembre del 2010, 1-0 con il Perugia; sempre in quel campionato ha diretto Empoli-Reggina 1-0. Nella stagione 2011/12 ha arbitrato 3 gare, in Serie B: Empoli-Nocerina 2-0, Empoli-Brescia 0-2 e Empoli-Vicenza 1-0. Nel settembre del 2014 la prima direzione in A, in occasione di Chievo Verona-Empoli 1-1 nell’aprile del 2015 ha arbitrato Empoli-Napoli 4-2. Tre le sfide del campionato 2015/16: Empoli-Juventus 1-3, Napoli-Empoli 5-1 e Empoli-Palermo 0-0. Arriviamo alle due sfide della stagione 2016/17, Empoli-Fiorentina 1-4 e Roma-Empoli 2-0, per proseguire con il successo sul Frosinone del marzo del 2019 per 2-0 e il 2-0 azzurro in casa del Cosenza del gennaio del 2021. Infine il pari casalingo contro la Salernitana del maggio del 2022, la vittoria 3-2 sul Torino dell'aprile dello scorso anno, la gara che valse la salvezza del torneo scorso contro la Roma vinta 2-1 dall'Empoli e la sfida pareggiata 1-1 sul campo del Genoa a marzo di quest'anno. Sono due invece i precedenti con il Venezia, con una vittoria e una sconfitta. EBUEHI, ESPOSITO E MALEH GLI EX ARANCIONEROVERDI OGGI NELL’EMPOLI – Tyronne Ebuehi, Sebastiano Esposito e Youssef Maleh, questi gli ex veneti oggi in azzurro. Ebuehi ha giocato 20 gare nella stagione 2021/22; per Esposito 19 presenze e 2 gol da gennaio a giugno 2021 mentre Maleh conta 63 gare con 6 reti dal 2019 al 2021. GARA DA EX PER MISTER DI FRANCESCO – Eusebio Di Francesco è un ex azzurro, avendo militato da giocatore nell’Empoli dal 1987/88 al 1990/91, per complessive 103 presenze e 3 reti tra serie A, B e C-1. MASSIMO EQUILIBRIO NEI 4 CONFRONTI TRA I DUE TECNICI; SQUADRE DI DI FRANCESCO SEMPRE IN rete - Quinto incrocio tecnico in partite ufficiali tra Roberto D’Aversa ed Eusebio Di Francesco e finora è assoluta parità con 1 successo per parte e 2 pareggi, squadre di Di Francesco sempre in rete, 5 marcature nei 360’ presi in esame. D’AVERSA IMBATTUTO E SUE SQUADRE SEMPRE IN GOL CONTRO IL VENEZIA - Roberto D’Aversa affronta per la settima volta, da tecnico, i lagunari: mister azzurro imbattuto con 2 successi e 4 pareggi a proprio favore, sue squadre sempre in rete, totale di 9 marcature nei 540’ presi in esame. L’EX DI FRANCESCO IN VANTAGGIO SULL’EMPOLI - Sono 14 i precedenti ufficiali tra Eusebio Di Francesco e l’Empoli, con bilancio – a favore del mister arancioneroverde – di 8 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte.